Barcellona in 3 giorni

 

       Ciao, se stai leggendo queste mie righe a breve farai una bella visita ad una delle capitali europee più belle in assoluto…dopo ROMA.. 🙂  la stupenda Barcellona.

       Mi chiamo Salvatore e ho scoperto questa bellissima città nel 2014 passandoci un fine settimana con mia moglie. Da quel giorno ce ne siamo innamorati. Quello che stai per leggere è stato il nostro itinerario che naturalmente poi nei due anni successivi abbiamo arricchito.

       Non c’è una regola ben precisa da seguire, ma la città offre tante attrattive, alcune volte non tutte vicine l’una all’altra, quindi ottimizzare è fondamentale. La nostra scelta è stata quella di destinare il primo giorno completamente all’arte e al grande Gaudi vero simbolo artistico di questa città, per poi girovagare il secondo giorno gustandoci la Rambla e la parte Gotica in tutte le sue salse e lasciare il terzo allo shopping. Ma iniziamo il nostro tour e…… buon divertimento. 

 

GIORNO UNO

GIORNO DUE

GIORNO TRE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>